Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato
Alla esposizione dell’ EIMA International 2018 (Esposizione Internazionale di Macchine Agricole e da Giardinaggio), che si terrà a Bologna, dal 7 all’ 11 Novembre 2018, ci sarà anche il Made in Italy di Rovatti &Figli e le loro pompe.
Sarà presentata la vasta gamma di pompe che produce l’azienda italiana, all’avanguardia nel settore e non sia mai che potrebbe presentare nuove tecnologie o nuove pompe proprio in quella occasione.
In questa occasione vedremo diverse novità e tipologie di pompe … ecco alcuni esempi.
Avremo un vasto range di: elettropompe centrifughe multistadio a flusso radiale e semiassiale da 4” a 16” con valvola di ritegno incorporata nel corpo di mandata; elettropompe centrifughe multistadio a flusso radiale e semiassiale da 8” a 16” interamente in microfusione di acciaio inox AISI 316 con valvola di ritegno incorporata nel corpo di mandata; pompe centrifughe ad asse verticale da 6” a 16” con testate di comando flangiate per motore elettrico, con rinvio ad angolo ad asse orizzontale, con presa di forza per trattrice agricola e con puleggia verticale; elettropompe centrifughe monoblocco multistadio in esecuzione verticale o orizzontale; pompe centrifughe monostadio e multistadio ad asse orizzontale per rispondere alle più diverse esigenze di pompaggio e di installazione; pompe centrifughe multistadio per l’accoppiamento diretto a motori termici attraverso flange a norma SAE con bocca di aspirazione assiale e corpo di mandata con bocca diretta verso l’alto orientabile lateralmente di 90° nei due sensi; di pompe centrifughe monostadio in molteplici esecuzioni caratterizzate da rendimenti idraulici elevatissimi, pregio dei materiali costruttivi e semplicità di manutenzione grazie all’esclusivo Twinner System®.
Sono solo esempi che verranno presentati, quindi prepariamoci a questo avvenimento oltretutto verrà presentato, per gli ospiti che parteciperanno a questo evento, un tour della città italiana e delle sue bellezze.
Aggiungi un commento