Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato

EIMA International 2018 ha un sapore di Italia


Alla esposizione dell’ EIMA International 2018 (Esposizione Internazionale di Macchine Agricole e da Giardinaggio), che si terrà a Bologna, dal 7 all’ 11 Novembre 2018, ci sarà anche il Made in Italy di Rovatti &Figli e le loro pompe. 

Sarà presentata la vasta gamma di pompe che produce l’azienda italiana, all’avanguardia nel settore e non sia mai che potrebbe presentare nuove tecnologie o nuove pompe proprio in quella occasione. 

In questa occasione vedremo diverse novità e tipologie di pompe … ecco alcuni esempi.

Avremo un vasto range di: elettropompe centrifughe multistadio a flusso radiale e semiassiale da 4” a 16” con valvola di ritegno incorporata nel corpo di mandata; elettropompe centrifughe multistadio a flusso radiale e semiassiale da 8” a 16” interamente in microfusione di acciaio inox AISI 316 con valvola di ritegno incorporata nel corpo di mandata; pompe centrifughe ad asse verticale da 6” a 16” con testate di comando flangiate per motore elettrico, con rinvio ad angolo ad asse orizzontale, con presa di forza per trattrice agricola e con puleggia verticale; elettropompe centrifughe monoblocco multistadio in esecuzione verticale o orizzontale; pompe centrifughe monostadio e multistadio ad asse orizzontale per rispondere alle più diverse esigenze di pompaggio e di installazione; pompe centrifughe multistadio per l’accoppiamento diretto a motori termici attraverso flange a norma SAE con bocca di aspirazione assiale e corpo di mandata con bocca diretta verso l’alto orientabile lateralmente di 90° nei due sensi; di pompe centrifughe monostadio in molteplici esecuzioni caratterizzate da rendimenti idraulici elevatissimi, pregio dei materiali costruttivi e semplicità di manutenzione grazie all’esclusivo Twinner System®. 

Sono solo esempi che verranno presentati, quindi prepariamoci a questo avvenimento oltretutto verrà presentato, per gli ospiti che parteciperanno a questo evento, un tour della città italiana e delle sue bellezze.




Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.