Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato

Il Blog di Oriem

Wilo-Yonos PICO: il nuovo standard

In un futuro non troppo prossimo il 90% delle pompe di circolazione a rotore bagnato non potranno più essere vendute sul mercato a causa delle nuove direttive EcoDesign sulla progettazione dei "prodotti che consumano energia" che impongono requisiti sempre più restrittivi per quanto riguarda l'ef



Nuova serie SNL Rovatti

Oriem tratta prodotti Rovatti Pompe, azienda emiliana che in questo periodo ha migliorato il mercato dei sistemi di pompaggio grazie a nuove tecnologie e prodotti.



Stufe a pellet contro l'inquinamento dell'aria

L'inquinamento dell'aria è in costante calo da decenni ormai grazie a nuove tecnologie sviluppate che permettono di ridurre le emissioni di CO2 e zolfo date dall'inquinamento industriale, dal traffico e dal riscaldamento domestico.



Zenit migliora la qualità delle proprie elettropompe

È migliorata la qualità delle elettropompe sommergibili Zenit grazie al nuovo processo di indurimento Molib-tech™, un sistema alternativo alla classica ceramicatura che aumenta le prestazioni delle idraulche delle elettropompe.



D.Connect di DAB Pumps, controllo remoto dei prodotti

DAB Pumps, azienda leader nel settore di pompe sommergibili e elettropompe, offre ai clienti un nuovo sistema di monitoraggio sui propri prodotti.



Nuovo Plug&Drain by Pedrollo

Pedrollo ampia la sua gamma di prodotti con il Plug&Drain, uno speciale kit anti-allagamento di cantine, garage o scantinati.



Wilo è il più forte brand industriale in Germania nel 2016

German Brand Award 2016 in Gold
Il noto Consiglio Tedesco del Design e l'Istituto Tedesco dei Marchi hanno conferito al produttore di pompe sommerse Wilo il German Brand Award in Gold.



Pedrollo: l’eccellenza del Made in Italy

L’azienda Pedrollo nasce nel 1974 a San Bonifacio, in provincia di Verona, grazie alla determinazione e all’impegno di Silvano Pedrollo che a 29 anni decise di far vedere al mondo le sue elettropompe.



Risparmio idrico e recupero acque piovane

Dal 2009 il permesso di costruire un’abitazione è subordinato ad una certificazione energetica dell’edificio, che comprende un sistema idrico basato sul risparmio e sul recupero delle acque piovane o meteoriche.