Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato
Gli aeratori sommergibili ad uso industriale sono aeratori sommersi radiali e costituiscono un sistema di aerazione estremamente flessibile e versatile nel settore del trattamento delle acque e in tutti i casi ove è richiesta la miscelazione con l’apporto di aria. Questi aeratori trovano impiego in processi di omogeneizzazione ed equalizzazione, ossidazione biologica, stabilizzazione dei fanghi, flottazione di grassi. La serie SCL è contraddistinta dalla presenza di canali di espulsione smontabili, prolungati e sagomati al fine di aumentare il tempo di contatto e la zona di influenza. Grazie alla loro compattezza, è possibile effettuare l’installazione e le manutenzioni degli aeratori SC ed SCL senza la necessità di svuotare le vasche o fermare gli impianti.
Richiedi una proposta personalizzata
Per noi la tua privacy è importante. Non riceverai spam. I tuoi dati non saranno condivisi con nessuno e li utilizzeremo unicamente per rispondere alla tua richiesta informazioni.