Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato

Collettore di acqua piovana con griglia in acciaio INOX RS

Prezzo su richiesta. Invia una mail dal modulo "Richiedi informazioni" qui sotto.
Articolo: Collettore di acqua piovana con griglia in acciaio INOX RS
Codice: Collettore di acqua piovana con griglia in acciaio INOX RS
Categoria: Accessori per recupero acque piovane
Genere: Stoccaggio acqua
Marca: STEELPUMPS Evolution

Il corpo del RainCollector RS è in Polipropilene, stabilizzato per la protezione UV.
L’elemento filtrante è in acciaio INOX (misura 0,28 mm) ed è di facile manutenzione.
L’acqua scende direttamente dal tetto nel pluviale e quindi passa attraverso il filtro del RainCollector RS da cui, dopo essere stata filtrata, raggiunge il serbatoio di recupero. La costruzione particolare del filtro è progettata per separare materiali grossolani (foglie,insetti, muschio) e materiali inquinanti sottili. L’unità può fornire acqua utilizzabile per lavatrici, WC, ecc. Non è richiesto un ulteriore filtraggio. Il filtro riesce a raccogliere il 90% di acqua anche in caso di forti precipitazioni.


Caratteristiche:
Il filtro per il recupero dell'acqua piovana,  misura griglia 0,28 mm, filtraggio automatico, installazione su tubi in verticale, 10 anni di garanzia, facile accesso all’inserto filtrante, drenaggio completo secondo la normativa DIN EN 12056 e DIN 1989, non necessita di manutenzioni speciali, per tubazioni con diametro 110 mm, ossigenazione dell’acqua filtrata.

 





https://www.oriem.it/recupero-acque-piovane/accessori-recupero-acque-piovane/steelpumps-evolution/collettore-di-acqua https://www.oriem.it/recupero-acque-piovane/accessori-recupero-acque-piovane/steelpumps-evolution/collettore-di-acqua


Richiedi informazioni