Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato

Chiuso per ferie dal 12 al 29 agosto compresi. Spediremo fino al 10 agosto e riprenderemo dal 30 agosto.

Prezzi in continuo aggiornamento causa repentini aumenti imposti dalle case costruttrici. Per essere certi del prezzo scrivere a service@oriem.it.

Laghetti balneabili

I laghetti balneabili non sono altro che piscine completamente personalizzabili, uniche per forma ed eleganza, con il minimo impatto ambientale grazie all’utilizzo di materiali particolari, non solo in fase di costruzione, ma anche durante l’utilizzo, grazie a metodi di filtrazione e disinfezione all’insegna del minimo inquinamento. Non sono necessarie opere murarie o gettate di cemento invasive per l’ambiente, ma anche soggette a concessioni edilizie sempre più difficili da ottenere. Un altro punto di forza assai apprezzato dalla clientela è legato alla stagionalità, queste piscine acquisiscono calore, infatti grazie alla particolare conformazione dell’alveo avremo una riduzione della cubatura dell’acqua senza ridurre la superficie. Inoltre, la pietra assorbendo il calore e trasmettendolo all’acqua, si riscalda in modo naturale, limitando notevolmente i costi di gestione. Quando il freddo si fa pungente ecco che le piscine assumono le caratteristiche di laghi naturali, assecondando i mutamenti stagionali del giardino o dell’ambiente in cui sono inserite.






Richiedi una proposta personalizzata

Per noi la tua privacy è importante. Non riceverai spam. I tuoi dati non saranno condivisi con nessuno e li utilizzeremo unicamente per rispondere alla tua richiesta informazioni.




https://www.oriem.it/pompe-piscine-vasche-e-laghetti/laghetti-balneabili https://www.oriem.it/pompe-piscine-vasche-e-laghetti/laghetti-balneabili