Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato
I gruppi di pressurizzazione autoclave ad uso industriale sono composti da due o più elettropompe ad asse verticale od orizzontale complete di collettori di aspirazione e mandata, valvole a sfera e di non ritorno, basamento in profilato metallico per l'installazione, manometro, pressostati tarabili e quadro elettrico di controllo e alternanza delle elettropompe. Per l'affidabilità e le alte prestazioni di lavoro trovano largo impiego per l'uso industriale, in particolare per la pressurizzazione negli impianti industriali, irrigazione agricola, circolazione acqua negli impianti di climatizzazione e impianti di lavaggio. Si consiglia sempre l'integrazione con un adeguato vaso di espansione.
Richiedi una proposta personalizzata
Per noi la tua privacy è importante. Non riceverai spam. I tuoi dati non saranno condivisi con nessuno e li utilizzeremo unicamente per rispondere alla tua richiesta informazioni.