Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato
I gruppi di pressurizzazione inverter ad uso industriale sono composti da due a sei elettropompe multistadio ad asse verticale complete di collettori di aspirazione e mandata, trasduttore di pressione, valvole a sfera e di non ritorno, basamento in profilato metallico per l'installazione, inverter integrati su pompe e raffreddati ad aria oppure all'interno di quadro comando per la regolazione del numero giri delle pompe in base ad un segnale di retroazione proporzionale proveniente da un trasduttore o da un sistema di gestione del processo. A seconda delle esigenze questi sistemi vengono accessoriati con sistemi di sicurezza e controllo per garantirne la massima affidabilità. Per la loro alta efficienza prestazionale ed energetica, trovano maggiore applicazione nell'alimentazione e pressurizzazione completamente automatica di acqua sanitaria e industriale, acqua di raffreddamento o altri liquidi industriali simili all'acqua non chimicamente e meccanicamente aggressivi in complessi industriali, commerciali, pubblici, grandi magazzini, ospedali, alberghi ed edifici residenziali.
Richiedi una proposta personalizzata
Per noi la tua privacy è importante. Non riceverai spam. I tuoi dati non saranno condivisi con nessuno e li utilizzeremo unicamente per rispondere alla tua richiesta informazioni.